Hotel Perda Rubia

Il giusto mix per una vacanza perfetta

Un hotel Immerso nella Natura

Nella natura incontaminata del sud-ovest della Sardegna, a pochi minuti dal mare e dalla splendida Isola di Sant’Antioco, sorge il tranquillo e confortevole Hotel Ristorante Perda Rubia.
Un clima sereno e rilassato accoglie gli ospiti che vogliono immergersi nei profumi mediterranei, e nei sapori genuini della più squisita cucina tipica isolana.
L’Hotel è in una posizione ideale per una vacanza alla ricerca dei tesori naturali ed umani di questa bellissima zona della Sardegna.

dsc_1446

Natura, relax e buon cibo

Scopri le bellezze della nostra isola, i nostri sapori e le nostre tradizioni.

dsc_6218

Una Terra da Scoprire

Il territorio circostante è ricco di siti archeologici e di rilevanza culturale, quali siti nuragici, templi antichi e musei, dove potrete respirare la storia ed ascoltare le millenarie testimonianze di una terra antica e orgogliosa qual’è la Sardegna. Molto interessanti da scoprire anche i siti minerari, di cui è ricca tutta la provincia del Sulcis.
Le famosissime spiagge da cartolina sono raggiungibili a pochi minuti dall’hotel: dalle spiagge di S.Antioco alle famosissime dune bianche di Porto Pino, fino alla caratteristica isola di Carloforte.

Le Nostre Camere, I Nostri Servizi

Le camere dell’ Hotel Perda Rubia sono calorose ed accoglienti, caratterizzate da un arredamento elegante e di classe e dalla presenza di tutti i comfort più moderni, come aria condizionata, TV e telefono, frigobar, cassaforte e asciugacapelli .
Disposte in 12 villini circondati dal verde, le nostre camere vi permetteranno di rilassarvi immersi nella tranquillità, magari dopo una giornata di sole e mare, ospitando i vostri sonni più sereni.
L’Hotel Perda Rubia è perfetto non soltanto per le tue vacanze, ma risponde anche alle tue esigenze lavorative. All’interno dell’albergo, infatti, è presente anche un’ampia sala , perfetta per la realizzazione di convegni e meeting, dotata delle migliori apparecchiature per la proiezione di slide e filmati . Il ristorante dell’hotel, inoltre, organizza colazioni e pranzi di lavoro. A disposizione degli ospiti anche un ampio parco con immense fioriture e profumi della macchia mediterranea, un campo da Tennis, un campo da Calcetto, il Wi-fi gratuito in tutta la struttura ed un immenso parcheggio privato.

dsc_6288
dsc_6258

Una vacanza perfetta

Il complesso alberghiero Perda Rubia rappresenta un’eccellenza e un punto di riferimento della zona innanzitutto grazie alla sua posizione, immersa nella natura ma allo stesso tempo ben collegata con le arterie più importanti del Sud Sardegna, e soprattutto situata a due passi dal mare. Il personale della struttura vanta un’esperienza ventennale nel settore turistico-alberghiero, ed è perciò perfettamente qualificato per offrire ai suoi ospiti un’accoglienza e un servizio personalizzato di altissimo livello.
La presenza di campi da calcetto e da tennis all’interno della struttura, fa sì che anche gli sportivi e gli amanti di uno stile di vita sano, che non intendono fermarsi nemmeno in vacanza, possano trovarsi perfettamente a loro agio. Oltretutto il territorio circostante offre numerose attrazioni anche per gli appassionati di escursionismo e per gli amanti di sport come surf e vela e molti altri. Infine il parco giochi e il parcheggio privato offrono un servizio adeguato anche alle famiglie con bambini.
Per i motivi sopraelencati l’ Hotel Perda Rubia rappresenta la scelta perfetta per chi vuole vivere una vacanza completa, caratterizzata da un mix di relax e divertimento, riposo e cultura, scoperta, tradizione e ottima cucina.

Passione per il cibo

Il Ristorante Perda Rubia, attiguoall’hotel, vanta un’ottima cucina di qualità, e organizza serate a tema, buffet, cerimonie, colazioni e pranzi di lavoro.
Lo chef è specializzato nei piatti a base di pesce ma anche in tutta la cucina tipica sarda.
Il ristorante è dotato anche di un’ampia veranda, perfetta per le cene per gli aperitivi estivi.

chi-siamo